Kill or be killed… The industry taught me that.
Madonna
Non ha mai “davvero” preso una pausa dai riflettori, uno dei motivi per cui non sentire parlare di Madonna per un po’ risulta atipico…ma a quasi un anno dalla fine del Celebrtation Tour, la cantante torna ad annunciare novità musicali – in un momento in cui c’è «Davvero bisogno di lei» come hanno commentato molti fan -.
In un recente post su Instagram, l’artista ha annunciato la ristampa ufficiale del suo sesto album in studio, Bedtime Stories (1994). Non solo nuovamente disponibile nei negozi, ma il disco (che durante la 38esima edizione dei Grammy Awards ha ricevuto la nomina come miglior album pop) sarà disponibile anche in vinile.
E non è tutto: in un atto di nostalgico amore (?) per i suoi lavori dance, sembra che la popstar sia intenzionata a celebrare il ventennale del leggendario Confessions on a Dance Floor (2005) con un sequel…Confessions Part II.
Potrebbe però il “ritorno” di Madonna essere segnato da “sole due notizie” sensazionali? La regina del Pop fresca dall’avere annunciato il nuovo LP, ha appena condiviso un post su Instagram con l’immagine che segue:

Una figura che ha letteralmente divorato il mondo pop, come protagonista dell’edizione speciale del noto progetto editoriale al suo 10° anniversario. Diretto da Carine Roitfelde e guidato da Steven Klein il CR Fashion Book è già disponibile e nel leggere la descrizione della rivista di moda, risulta chiaro quanto Madonna sia idonea per l’estetica e i messaggi cari al CR Fashion Book:
CR Fashion Book si è affermato come la principale bibbia di ispirazione della moda, una piattaforma per uno stile innovativo, una fotografia senza paura e parole intriganti dei più celebri creatori della moda, dell’arte e della cultura, nonché di una nuova guardia di talenti entusiasmanti.
Un periodo intenso per un’artista che ha condizionato ogni ambito della cultura, della musica e della società fin dalla sua “scandalosa” ascesa e che continua a destare scalpore, a fare parlare, a emozionare. Per citare Madonna, «Un artista deve essere scomodo» e lei ha sempre dimostrato quanto attraverso forme artistiche si possano svegliare coscienze. A 66 anni, la Material Girl per eccellenza continua a lavorare ininterrottamente, con passione e un impegno che non si ferma al mondo dell’arte.
“Ferma” dal 2019 (anno di pubblicazione di Madame X ), Madonna è pronta a conquistare le classifiche con una nuova confessione, vecchi ricordi e moderne provocazioni.