Le icone del rock britannico Skunk Anansie torneranno dal vivo l’anno prossimo con un grande tour da headliner nel Regno Unito e in Europa nel 2025. Con una produzione completamente diversa dalle precedenti, il tour inaugurerà una nuova ed entusiasmante era nella storia di questa leggendaria band.
Skunk Anansie suoneranno all’Alcatraz di Milano venerdì 7 marzo 2025. In apertura di serata si esibirà un’altra band che sarà prossimamente comunicata.
La prevendita per i fan inizierà su www.skunkanansie.com il 23 ottobre 2024 alle ore 10:00, la prevendita per Spotify sarà disponibile il giorno successivo alla stessa ora. Biglietti in vendita libera su MC2Live.it e Vivaticket.com alle ore 10:00 del 25 ottobre.
Gli Skunk Anansie stanno attualmente lavorando su nuove canzoni che seguiranno gli acclamati singoli Piggy e This Means War. Il loro ritorno nel 2025 confermerà, a oltre 30 anni dalla loro prima esibizione, come gli Skunk Anansie siano ancora una delle rock band più potenti ed emozionanti del pianeta.
Riguardo al tour, la cantante Skin dichiara:
“Siamo davvero entusiasti di tornare in tour, facendo ciò che amiamo di più, ovvero suonare dal vivo con il fuoco dentro. Questo tour avrà una produzione completamente nuova e non vediamo l’ora di condividerla con voi”.